01 - 
                Separate i tuorli dagli albumi. In una ciotola mescolate il latte, l'olio, e la scorza di limone grattugiata. Aggiungete l'estratto di vaniglia, la farina e mescolate con una frusta. Incorporate i tuorli e amalgamate il tutto.
              
              
              
                02 - 
                In una ciotola a parte, unite lo zucchero agli albumi, aggiungete il succo di limone e il sale. Montate con una frusta elettrica fino a ottenere un composto morbido e spumoso.
              
              
              
                03 - 
                Aggiungete un paio di cucchiai di albumi montati alla pastella per ammorbidire. Incorporate delicatamente il resto degli albumi utilizzando movimenti dal basso verso l'alto.
              
              
              
                04 - 
                Versate l'impasto in una placca da forno imburrata e infarinata da 30x20 cm. Cuocete in forno statico preriscaldato a 160°C per circa 30 minuti. Lasciate raffreddare completamente.
              
              
              
                05 - 
                In una ciotola, montate la panna, il mascarpone e lo zucchero con una frusta elettrica. Aromatizzate con l'estratto di vaniglia.
              
              
              
                06 - 
                Sformate la base raffreddata su una gratella, pareggiate i bordi e dividetela a metà. Spalmate la crema su una delle due metà e livellate con una spatola. Sovrapponete la seconda metà.
              
              
              
                07 - 
                Cospargete la superficie con zucchero a velo. Dividete il dolce prima in 3 quadrati e poi ancora a metà, ottenendo 6 triangoli.