01 - 
                Montare uova e zucchero fino a ottenere un composto spumoso. Setacciare la farina e la fecola, unirle delicatamente insieme alla farina di mandorle al composto montato. Versare in uno stampo da 17 cm di diametro e 10 cm di altezza, livellare la superficie e cuocere a 175°C per 33 minuti. Lasciar raffreddare il dolce su una gratella.
              
              
              
                02 - 
                Portare a bollore acqua, zucchero e le scorze di limone e arancia. Una volta sciolto lo zucchero, filtrare e lasciare raffreddare.
              
              
              
                03 - 
                Montare la panna con lo zucchero a velo e i semi di vaniglia. Ammorbidire il mascarpone in una ciotola separata, quindi unire delicatamente la panna. Metà della crema va trasferita in una sac-à-poche con bocchetta rigata da 1 cm e refrigerata.
              
              
              
                04 - 
                Tagliare il pan di Spagna in tre dischi. Posizionare il primo disco su un piatto, inzupparlo con la bagna, aggiungere la crema della sac-à-poche e metà delle fragole tagliate a cubetti. Ripetere l'operazione con il secondo disco. Coprire con l'ultimo disco, inzuppare e rivestire con la crema restante, lisciando con una spatola.
              
              
              
                05 - 
                Montare la panna con lo zucchero a velo e usarla per decorare la superficie della torta. Con la sac-à-poche avanzata, creare ulteriori decorazioni. Adagiare i quarti di fragola e guarnire con la granella di pistacchi. Conservare in frigorifero fino al momento di servire.