01 - 
                In un pentolino versate 50 g di acqua e aggiungete 150 g di zucchero. Scaldate sul fuoco senza mescolare finché il composto non diventa ambrato. Versate il caramello in uno stampo da plumcake da 22x8 cm e tenetelo da parte.
              
              
              
                02 - 
                In una ciotola versate le uova, il tuorlo e lo zucchero. Mescolate con la frusta. Setacciate il cacao, aggiungete un pizzico di sale e sbriciolate gli amaretti. Aromatizzate con il liquore e versate il latte a più riprese mescolando continuamente finché l’impasto è omogeneo.
              
              
              
                03 - 
                Versate l’impasto nello stampo. Mettete lo stampo in una pirofila ampia con 2-3 cm di acqua bollente nella base. Infornate in forno statico preriscaldato a 150°C e cuocete per 50-60 minuti. Controllate la cottura: se il composto risulta ancora morbido, prolungate di 10 minuti. Sfornate e togliete con attenzione lo stampo dalla pirofila. Lasciate raffreddare completamente a temperatura ambiente.
              
              
              
                04 - 
                Per sformare il bonet più facilmente, riscaldate leggermente la base dello stampo con un cannello o una fiamma per pochi istanti. Capovolgete il bonet su un piatto da portata. Decorate con gli amaretti interi e servite.