01 - 
                In una ciotola, monta il burro a cubetti con lo zucchero, il sale, i semi di vaniglia e la scorza di limone utilizzando uno sbattitore elettrico fino a ottenere un composto ben montato.
              
              
              
                02 - 
                Incorpora metà delle uova e lavora il composto fino a ottenere una miscela omogenea. Aggiungi metà della farina e continua a mescolare fino a completo assorbimento. Ripeti con la restante parte di uova e farina fino a ottenere un impasto consistente.
              
              
              
                03 - 
                Trasferisci l'impasto in una sac-à-poche con bocchetta a stella da 12 mm. Forma i biscotti a forma di 'S' su una teglia foderata con carta forno.
              
              
              
                04 - 
                Lascia riposare i biscotti in frigorifero per 5 minuti, quindi cuoci in forno ventilato preriscaldato a 175°C per 15 minuti, finché non saranno leggermente dorati.
              
              
              
                05 - 
                Trita il cioccolato fondente e sciogli 260 g a bagnomaria o in microonde fino a 45°C. Incorpora i restanti 40 g e porta il cioccolato a 30°C mescolando energicamente.
              
              
              
                06 - 
                Immergi metà di ogni biscotto nel cioccolato, elimina l'eccesso e posiziona i biscotti su una gratella con carta forno sotto. Lascia asciugare completamente.