Pancake Proteici con Miele (Versione Stampabile)

# Ingredienti:

→ Base per i pancakes proteici

01 - 150 g di albumi (circa 4 uova medie)
02 - 140 g di latte intero
03 - 80 g di burro di arachidi
04 - 60 g di fiocchi d'avena
05 - 60 g di farina di nocciole
06 - 50 g di miele d'acacia
07 - Burro (quantità necessaria per ungere la padella)

# Istruzioni:

01 - In una ciotola, versare la farina di nocciole, i fiocchi d'avena e gli albumi. Aggiungere il burro di arachidi e il miele. Mescolare tutti gli ingredienti con una frusta e aggiungere il latte alla fine. Continuare a mescolare fino a ottenere una pastella omogenea.
02 - Scaldare una padella antiaderente leggermente imburrata utilizzando un foglio di carta da cucina. Versare una o due mestolate di pastella nella padella e cuocere per 2 minuti senza toccare. Girare i pancakes e cuocere per un minuto sull'altro lato. Impilarli man mano che sono pronti. Si otterranno circa 12 pancakes.
03 - Servire immediatamente i pancakes proteici guarniti con ingredienti a piacere come banane, frutti rossi, miele, cioccolato fuso o crema di nocciole.

# Note:

01 - È possibile sostituire la farina di nocciole con farina di mandorle o utilizzare latte vegetale al posto del latte vaccino mantenendo le stesse quantità.
02 - Per guarnire i pancakes proteici, si possono utilizzare banane, frutti rossi, miele, cioccolato fuso o crema di nocciole.